La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Laverty: "Questa è l'Aprilia per me"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Laverty: "Questa è l'Aprilia per me" il Gio Feb 07, 2013 10:18 am

Penna

avatar
La sua riservatezza non è cambiata ma quello che in Eugene Laverty è differente è la sua determinazione. L'ha già dimostrata nei test di novembre e di gennaio, quando si è rivelato tra i più veloci e, anche se non lo dice, è determinato a puntare al risultato pieno in questa stagione.

"E' la mia seconda stagione con l'Aprilia - ha detto Eugene - dopo un 2012 difficile nella prima parte. Fortunatamente nella seconda parte è andata meglio fino al punto che c'è stata la vittoria di Portimao".

- Nei test sei andato subito bene.

"Siamo stati veloci già a novembre ed ho la convinzione di poter essere costantemente veloce visto quello che ho potuto fare sia in condizioni di asciutto sia con la pista bagnata".

- C'è stato qualche cambiamento dal punto di vista tecnico?

"Quella che ho provato nei test è una moto diversa rispetto a quella che ho guidata nella scorsa stagione. E' stata anche adattata al mio stile di guida che è diversa da quella di Max e questo mi consente di poter guidare come voglio io. Io, poi, ho anche più esperienza sia con la moto sia con il team e questo mi da grande fiducia per il Campionato".

Senza la presenza ingmbrante di Max, ora Laverty ha la possibilità di farse valere e se consideriamo quello che fece con la Yamaha nella sua prima stagione di Superbike, è giusto inserirlo tra i maggiori favoriti per il titolo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
Nell' indecisione dag dal gass!!!!
Cbr600F - Cbr 954 RR - FZ1 Fazer - (a volte ;)Street Triple )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.latribudelle2ruote.it/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum