La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

MV Agusta Rivale 800 2013 versione definitiva

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

avatar
MV Agusta Rivale 800 pronta al debutto sul mercato.
Eccola nella versione definitiva svelata ad una presentazione congiunta Mercedes.


Dopo averla presentata in anteprima all’ultima edizione del Salone EICMA di Milano oggi MV Agusta ha esposto la nuovissima Rivale 800 nella versione pre-serie durante una presentazione congiunta con Mercedes che a sua volta ha presentato la A45 AMG. La Rivale 800 arriverà sul mercato nel prossimo mese di ottobre (la produzione inizierà a settembre) ad un prezzo attorno ai 12 mila euro.

Con la Rivale la Casa di Schiranna entra in nuovo segmento con l’intento di dominarlo, forte dei numeri che non lasciano margini d’interpretazione: 170 kg, 125 cv. Sono questi i numeri, uniti alla bellezza, che da subito hanno impressionato il pubblico del salone milanese tanto da decretarla La moto più bella del Salone EICMA di Milano. Rivale è equipaggiata con il modernissimo motore tre cilindri che ha debuttato sulla F3 e che equipaggia anche Brutale. Elegante, fashinosa, domani la strada con le sue linee armoniche enfatizzate dal telaio a traliccio al centro della scena.

Cupolino compatto con cruscotto interamente digitale, multifunzione, progettato appositamente per Rivale 800, sezione centrale snella, disegnata per favorire la guida sportiva e permettere al pilota la massima libertà di movimento sulla sella ampia ed ergonomica, codino elegante e sinuoso modellato abilmente per contenere gruppi ottici a LED dal look originale sono i must della Rivale.

La MV Agusta Rivale è spinta da un motore tre cilindri in linea con l’albero motore controrotante che ha esordito sulla supersportiva F3 675: idea esclusiva che significa innanzitutto maneggevolezza e sottolinea la vocazione racing. La tecnologia MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System) permette di ottenere prestazioni, fluidità d’erogazione, facilità di guida e personalizzazione estrema, grazie a tre mappe motore predefinite e a una custom, quest’ultima da costruire letteralmente in base a esigenze e gusti personali. La gestione dell’acceleratore è Full Ride-By-Wire.

Anche la ciclistica è al top. Il telaio reinterpreta la combinazione esclusiva MV Agusta tra sezione anteriore con schema a traliccio in tubi di acciaio e piastre in lega di alluminio, a fare da fulcro allo splendido monobraccio della sospensione posteriore. Le quote della ciclistica sono state definite in modo da garantire i migliori risultati nella guida. L’angolo del cannotto di sterzo ad è superiore di mezzo grado rispetto a quello della Brutale 800.

Cresce anche l’escursione di forcella e monoammortizzatore, forniti rispettivamente da Marzocchi e Sachs e regolabili nel precarico della molla oltre che nell’idraulica in compressione e in estensione. Anche l’impianto frenante offre il meglio presente sul mercato: coppia di dischi anteriori di 320 mm di diametro con pinze radiali Brembo a quattro pistoncini; disco di 220 mm di diametro, con pinza a due pistoncini al posteriore.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
Nell' indecisione dag dal gass!!!!
Cbr600F - Cbr 954 RR - FZ1 Fazer - (a volte ;)Street Triple )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.latribudelle2ruote.it/

amber

avatar
Sarebbe da provare!!! Cool 
...anche se ne capisco poco il senso visto che già c'era la Brutale 800 e che se ho ben capito monta lo stesso motore.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum