La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ritorna il "reality show" di XOffRoad

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ritorna il "reality show" di XOffRoad il Sab Set 04, 2010 5:39 am

Penna

avatar
Appuntamento sabato 18 settembre a Faenza. Tutto gratis: non dimenticare la moto, l'abbigliamento e la manetta, il resto lo mettiamo noi. Domenica 19 gas ancora aperto con le gare del Trofeo Italia Cross Country, il Trofeo Italia Minicross a squadre e il Trofeo Italia MX Sidecar

Motore a palla, sguardo fisso, giù il cancelletto. Una sola idea in testa: mettere dietro tutti gli altri e diventare protagonisti del vostro giornale preferito. In palio c'è un premio davvero speciale: la partecipazione a un servizio di XOffRoad nelle vesti di tester.
Ritorna il nostro "reality show" , ovvero la grande festa che accomuna staff, lettori, piloti e i partner della manifestazione: Axo Sport, Uisp, XCC Italian Cross Country Championship e One Day Sport.
L'appuntamento per la seconda edizione di X-Star è per sabato 18 settembre al "Monte Coralli" di Faenza. La formula è semplice: XOffRoad ci mette la pista e l'organizzazione, voi dovete solo portare la moto, l'abbigliamento e… la manetta. Non c'è bisogno di pre-iscrizioni. Vi presentate alla mattina (dalle 8.00 alle 10.00) al gazebo delle iscrizioni e fate tutto lì. Portate la vostra licenza, se non ce l'avete comunque non è un problema, ve ne facciamo una giornaliera UISP (è gratis pure quella). Per ulteriori informazioni potete chiamare allo 02/82472344.
Il programma: un breve briefing e poi in pista, dalle 11.00 fino alle 18.00 con i turni liberi e le tre prove discriminanti: il Best Lap, la gara all' Americana e l'impennata più lunga. Per chi vorrà sfinirsi… pista aperta fino alle 19.00. Alle 19.30 le premiazioni. Su XOffRoad verrà pubblicato un ampio servizio e, anche se non vincerete, potrete vedere le vostre foto sul giornale. Quando vi capiterà un'altra occasione del genere?
Nel 2009 X-Star fu un successo strepitoso e laureò tre tester d'eccezione: Michele Tavelli, Andrea Tedesco e Bryan Toccaceli. Quest'anno tocca a voi!
Ma il week-end non finirà con X-Star, perché domenica 19 i motori saranno ancora accesi, con Trofeo Italia Cross Country, il Trofeo Italia Minicross a squadre e il Trofeo Italia MX Sidecar, organizzati da Motor Sport Italia e UISP-Lega Motociclismo.
Per informazioni e preiscrizioni: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
Nell' indecisione dag dal gass!!!!
Cbr600F - Cbr 954 RR - FZ1 Fazer - (a volte ;)Street Triple )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.latribudelle2ruote.it/

2 Re: Ritorna il "reality show" di XOffRoad il Sab Set 04, 2010 5:40 am

Penna

avatar
interessante iniziativa!! Very Happy Very Happy Very Happy
mi piacerebbe fare un salto a vedere.... Cool


_________________
Nell' indecisione dag dal gass!!!!
Cbr600F - Cbr 954 RR - FZ1 Fazer - (a volte ;)Street Triple )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.latribudelle2ruote.it/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum