La tua passione è anche la nostra!!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tutte le novità 2011 aspettando l'Eicma di Milano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Penna

avatar
Manca ormai poco all’Eicma 2010 - Salone Internazionale del Motociclo di Milano in programma dal 2 al 7 novembre prossimi alla Fiera di Milano. Con le novità presentate all’Intermot 2010 - Salone di Colonia, l’elendo delle novità che vedremo la prossima stagione sulle strade del Bel Paese si sta via via completando. Proviamo ad elencare quelle che saranno le novità del Salone milanese. Aprilia dovrebbe proporre una nuova versione della Tuono V4 equipaggiata naturalmente con il V4 della Casa di Noale e magari anche una Tuareg 1200. Da BMW si attende (già dallo scorso anno) un maxi- scooter.

Ducati presenterà la nuova Diavel. Da Fantic Motor, per proseguire in ordine alfabetico, dovrebbero esserci interessanti novità nel segmento dell’enduro. Tanta la curiosità di vedere quali saranno le 8 novità che Honda porterà all’Eicma. Oltre a Varadero 125 e VT750S sono attesi due nuovi scooter 125 ed il restyling della Hornet 600. KTM dovrebbe quasi certamente presentarsi a Milano con un aggiornamento della Super Duke 990.

LML ha fatto sapere attrverso un comunicato che saranno 6 le novità per il 2011 tra 2T e 4T. Attesa la nuova F3 di MV Agusta, 140 CV erogati dal tre ciclindri da 675cc che dovrebbe costare 11.500 euro. Piaggio riproporrà quasi certamente la Vespa PX 125 con il cambio al manubrio. Quadro porterà i nuovi Quadro 3D 350 e Quadro 4D 500. Chiudiamo con Triumph che presenterà la tando attesa Tiger 800. Naturalmente queste sono solo alcuni dei modelli attesi al salone di milano, attendiamoci quindi molte altre novità. A seguire l’elenco delle novità 2011 già presentate.


_________________
Nell' indecisione dag dal gass!!!!
Cbr600F - Cbr 954 RR - FZ1 Fazer - (a volte ;)Street Triple )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.latribudelle2ruote.it/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum